ACCADEMIA

BENVENUTI IN ANAP

L’Anap opera nel settore formativo da 24 anni. Collabora attivamente con una delle più importanti aziende produttrici di prodotti professionali per capelli al mondo, garantendo così un’innovazione continua delle tecniche e dell’utilizzo dei prodotti professionali.
L’esperienza di tanti anni acquisita nel mondo dei parrucchieri ci ha permesso di trasmettere ai nostri allievi la professionalità, la passione e la dedizione: questo molto spesso ha facilitato il loro ingresso nel circuito lavorativo.
Potremmo definirci una delle scuole più prestigiose o una delle più frequentate, ma vogliamo raccontare solo ciò che abbiamo fatto fino ad ora: 1993 – 2017… 1650 allievi hanno frequentato la nostra scuola, 1650 allievi oggi inseriti nel mondo del lavoro.
Se avete passione e volete imparare questa professione, sappiamo di essere il posto giusto con le persone giuste.
Vi aspettiamo per darvi tutte le informazioni di cui avete bisogno!

LA STORIA

Abbiamo iniziato il nostro percorso nel 1993 quando Antonio Tumolo, parrucchiere romano, decise di intraprendere la strada della formazione.
Nello stesso anno, il figlio Stefano , che oggi ne è il responsabile, iniziava nel settore supportato da una azienda americana, la PAUL MITCHELL,  specializzata nella produzione di prodotti professionali per capelli e che ha sempre sostenuto la passione, il talento e la formazione dei parrucchieri.
Avendo a cuore lo stesso obiettivo, l’azienda diventa partner professionale dell’accademia romana .
Da 24 anni ANAP è riconosciuta e accreditata dalla regione LAZIO e dal 1993 ha formato all’incirca 1650 giovani.

Riteniamo che sia nostra responsabilità formare gli allievi trasmettendo sia le tecniche che la cultura per questa fantastica professione, fornendo loro tutto il supporto necessario.  Per farli crescere ogni giorno di più.